domenica 11 febbraio 2007

DOPO EMERGENZA

BUON GIORNO A TUTTI I VISITATORI
ieri il seminario sulla psicologia dell'emergenza ci ha come mai prima d'ora diviso,per alcuni una noia infinita, per altri (assonnati a causa di questa vita da psico-manovali che ci prosciuga le energie e l'entusiasmo) poco coivolgente, per altri ancora (tra cui annovero anche me medesima)entusiasmante!!
ma sinceramente io dal canto mio mi sento sempre più una banderuola, mi parlano di emergenza ed io come uno zoombi allungo le braccia e mi muovo in uno stato di sonnambulismo farugliando " mio,voglio fare questo,mio mio mio" se sento parlare di donne sole,ragazze madri " mio,voglio fare questo,mio mio mio", se sento parlare di carcerati che devono rientrare nella società " mio,voglio fare questo,mio mio mio"se sento parlare di gruppi di ragazzi con famiglie disagiate " mio,voglio fare questo,mio mio mio"e così via di seguito...
cmq per chi fosse interessato ad approfondire o scuriosare per vedere se s'è perso qualcosa che poteva interessarlo questo è il link in cui sbirciare cosa fa il signor Sbattella (ma che razza di nome..) www.unicatt.it/psicoemergenza
io ci ho fatto una visita veloce...hanno fatto anche delle simulazioni in trentino...continua ad interessarmi..chissà per un futuro.
un bacio a todos..

1 commento:

Ale ha detto...

Faccio parte della schiera di quelli a cui è piaciuto e mi riconosco nello stato semi ipnotico di quelli che procedono dicendo:"mio, mio mio.."