lunedì 26 febbraio 2007

Ale is back!

Dopo essere stato "ostracizzato" dal Blog per motivazioni oscure (la Megghi avendo dato vita lei al blog, fa il bello e il cattivo tempo decidendo le sorti e i destini dei suoi affezionati collaboratori), sono di nuovo online, e mo' so cazzi vostri!

Comincerei con una schietta e sagace critica della lezione teorica di Marostica detto amichevolmente "..stikazzi":
- utilità dei contenuti pressocchè nulla
- capacità di adattarsi all'aula e ai suoi interessi meno che zero
- lettura del feedback (di quelli che facevano le parole crociate e leggevano MarieClaire) completamente assente

Risultato: "ao', redateci a Salvatoreee che anche se è un po' filo-nazista almeno ce parrrla de clinica e de terrappia!"

Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

masa ha detto...

cosa dire?! boh! penso che finchè non ci sarà una selezione seria ma soprattutto l'interesse da parte dei docenti della scuola a cercare, non dico riuscire, ma almeno provarci a portare qualcuno di interessante (va bene anche palloso ma almeno utile) i giornalai continueranno a guadagnare sempre di più il sabato. quello che mi chiedo é: ma un terapeuta anche fuori dal contesto clinico quindi nel nostro caso in aula non dovrebbe come dice ale almeno stare attento al feedback?quello che mi viene da dire è che alla fine anche come terapeuta fai abbastanza schifo. cosa fare però ragazzi visto che siamo al primo sabato ma soprattutto solo al secondo anno? aspettare che le cose migliorino, sperando nei sabati migliori? non credo che le cose cambieranno. mi viene da dire chi se ne frega, vengo, firmo e poi dopo un'ora vado via, faccio tutte le assenza possibili ecc. ma il problema è che cavolo paghiamo 3700euro!!!!se non sono capaci di organizzare le cose valide possiamo chiedere o di avere la scaletta prima della lezione e vedere se è una cosa che ci può interessare e eventualmente cambiarla (anche se ho un forte dubbio che i docenti si preparano prima di venire, ma all'ultimo tirtano fuori un loro progettino); proporrere (si scrive così?) noi i temi e docenti per i prossimi anni; chiedere come si possono recuperare queste lezioni e eventualmente farci togliere un po' dei soldi dalle tasse (ha ha ha sicuramente lo farebbero) o non so cosa.chi è il prossimo che viene a torturarci?

Megghi ha detto...

ora son io che non riesco ad entrare!!!!