lunedì 22 gennaio 2007

eccomi!

Ecco la fatina!
finalmente sono riuscita a capire come funziona (spero)! cosa vuol dire che avete fatto fuori un'altra tutor? purtroppo non sono aggiornata sul "dopo di me" ....
Il mio è cominciato con tanti buoni propositi professionali, spero che le mie fatiche producano qualcosa di tangibile negli ambiti in cui lavoro. E' questa l'esigenza che mi ha portato a rivedere un po' i miei impegni. Come già vi ho detto, è stato faticoso scegliere di rinunciare all'attività che svolgevo presso la scuola ma...in alcuni momenti è necessario! ritengo che essere stata partecipe del declinarsi del percorso formativo sia stato molto arricchente per me.
chissà se potrò continuare....
ma ditemi come sta andando! come vi è sembrato questo nuovo anno?
e continuano i festeggiamenti nella pausa?
un abbracio a tutti!
valentina

Nessun commento: