martedì 16 gennaio 2007


BUON GIORNO!!
Masa, come hai trascorso le vacanze?!?!
niente Mac..sarebbe stata una spesa spropositata dettata solo dalla lussuria per una macchina indubbiamente figa!!ma...sopratutto perchè il piccino che ho comprato sta ascoltando, ti dico che questo hp è nettamente superiore...lo adoro!!!e anche lui oltre a tutte le cosine eccezionali che ha dentro anche esteticamente è molto accattivante!!bello bello bello!!!!
quindi domani se non ho capito male sei assente...sig...
io spero che i treni non mi tradiscano...sai l'ultima volta invece di arrivare a Prato sono finita a Faenza..non ti dico il panico!!!
a presto baci baci

1 commento:

masa ha detto...

le vacanze.....mi sembrano già così lontano....a sarajevo una settimana, e sarajevo vuol dire cazzeggio assoluto...e poi 4 favolosi giorni a Berlino (capodanno compreso). l'anno prossimo invece di aspettare che passino i lunghi pranzi familiari vieni con me da qualche parte (il marito lo scorderò da qualche parte). magari domani ci becchiamo alla stazione perchè io parto alle 13.40. un bacione e buon inizio domani a tutti