giovedì 28 dicembre 2006

eccoci qua IL 28 DI DICEMBRE!!!!

finalmente è arrivato..cosa significa?!? significa che il peggio è passato!!!il delirante pranzo di natale?! fatto!ora si può chiudere nella sua cartelletta e cestinare (ecco, fatto, ELIMINATO!)...il vino, sempre abbondante nei calici ha permesso di attraversarlo come un sonnambulo sulla corda del funanbolo!
la sera del 25...evitata con cura..ottimo (il file non è stato nemmeno aperto..direttamente nel cestino! olle!!)...meno male ci sono le amiche che ti caricano in auto e ti portano via da tutto e da tutti,e ti creano il giusto spazio per divertirsi!!
il pranzo del 26...ancora qualche fitta...ma un livido che si sta rimarginando...santo voltaren! quasi quasi vince la palma come peggior pranzo del 2006...punti a suo favore?..è stato breve:di questo ringrazio l'arroganza e l'egocentrismo del mio, sempre fuori dalla realtà, fratello!!
il 27....il 27...doveva essere il primo giorno di rientro all'amata quotidianità...errore di valutazione..(nascondeva un virus)..errore che è costato caro..chissà forse un sano masocchismo mi ha fatto rimanere qualche ora in più del necessario nella sacra casa matre...già, questo natale non aveva ancora toccato l'apice ed io quasi pensavo che non era stato poi così male...ma la perla del deserto ha sputato i suoi frutti, la realtà conosciuta e a cui nel tempo ci si stava riuscendo ad abituare è stata sgretolata nuovamente! olle!nuove realtà, rivelazioni, giochi di prestigio e il mago sparisce lasciandoti davanti il vuoto..l'aria si fa densa e umida e scivolano le prime gocce di pioggia...
e poi
poi
perchè pensare ad una cartella che il pc si adopererà di svuotare dal cestino e sgretolare nel nulla..
è il 28!sono a casa mia!ho una stanza di un metro quadrato, un pc che sto svuotando perchè da domani lo restituirò ai propietari, una coiquilina che accetta di ascoltare celentano perchè oggi io mi sono svegliata così, una motagna di fogli-contratti-articoli-ricevute-appunti che devono prendere il loro posto(spazzatura o scaffali) Ma..ma dalla mia finesta vedo gli alberi ingialliti al sole di dicembre,oggi andro a fare una passeggiata sulle mura di Lucca(le uniche in italia che si possano percorrere) e sara come attraversare una favola se ho fortuna ci sarà anche la nebbia che da un tocco magico al tutto, stasera un ragazzo che non ha idea di cosa mi corrode la mente ma che sà farmi sorridere mi preparerà una cena a base di salmone che a me non piace ma a lui non frega e io son felice di questo..niente domande...oggi è tutto splendido!!!ed io ho voluto così concludere il natale raccontandovelo a burla perchè anche quest'anno una burla è stato!vi voglio bene un bacio e buon proseguimento!! a presto!!

Nessun commento: